Eventi e news

Aerospace and Defense Supplier Summit Seattle 2018

seattle_2018

Aerospace and Defense Supplier Summit tenutosi il 26 e 28 marzo a Seattle, è un’opportunità per i leader dell’industria aerospaziale di incontrare potenziali partner del settore.

Non è una mostra tradizionale. È un programma di matchmaking per produttori, OEM e subappaltatori per interagire e sviluppare business. Inoltre riunisce primari dell’aerospazio e della difesa, fornitori di livello e produttori di contratti.

Il Summit dei fornitori del settore aerospaziale e della difesa consente alle aziende di tutta la catena di approvvigionamento globale di riunirsi, creare connessioni, incontrarsi attraverso riunioni Business-to-Business e identificare nuovi partner commerciali.

Oltre a una forte presenza di Boeing, erano presenti anche un numero significativo di fornitori di primo livello e di altri produttori internazionali di apparecchiature originali (OEM). Nell’elenco dei partecipanti al Summit di Marzo 2018, c’è anche la MEPIT.

Aerospace and Defense Supplier Summit è iniziato con un’intera giornata di presentazioni interattive dalle principali voci del settore il 26 marzo.

Gli argomenti trattati sono stati le tendenze, le sfide e le opportunità nei segmenti di mercato, le aspettative dei fornitori, l’automazione della produzione e l’integrazione delle informazioni.

Siamo in un periodo di opportunità senza precedenti nel mercato aerospaziale. Ciò è determinato dall’aumento dei viaggi aerei, dalle nuove tecnologie, dalla necessità di sostituire le flotte esistenti e dalla richiesta di aerei più efficienti ed ecologici.

Per questo motivo, abbiamo organizzato incontri Business-to-Business con aziende, per mostrare la nostra esperienza nella produzione di parti meccaniche di precisione basate sul disegno del cliente. In caso di interesse, si prega di pianificare un incontro per diventare parte della nostra catena di approvvigionamento.